La Dasep Formazione organizza il corso di Tecnico Meccatronico per Autoriparazione (aggiornamento)
Il tecnico meccatronico delle autoriparazioni è la persona preposta alla gestione tecnica delle imprese di autoriparazioni. E’ in grado di riconoscere le esigenze del cliente, diagnosticare e pianificare gli interventi necessari ed operare sia sulla parte elettrica ed elettronica che sulla parte meccanica del veicolo, in ottemperanza a quanto richiesto dalla legge n.224/2012 che modifica l’art. 1 della legge 122/92, che regolamenta il settore dell’autoriparazione in Italia.
CORSO INTEGRATIVO PER MECCANICO
La durata è di 50 ore
I contenuti generali per chi ha competenze dimostrabili nel campo della meccanica e motoristica sono:
CORSO INTEGRATIVO PER ELETTRAUTO
La durata è di 50 ore
I contenuti generali per chi ha competenze dimostrabili nel campo dell’elettronica ed elettrauto sono:
Tutti i corsi sopra indicati sono finalizzati al conseguimento della Qualifica Professionale di Responsabile Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni.
A far data del 5/01/2018 tutte le attività che non hanno inviato la richiesta telematica tramite i consulenti alla CCIAA per l’aggiornamento con allegato l’attestato di frequenza del corso, cessano di operare.
Il corso avrà inizio sabato 9 dicembre con esame finale entro il 2 gennaio!
NB: per coloro che si iscrivono entro il 9/12/2017 incluso quota associativa CIE – Confederazione dell’Imprenditoria Europea
Per informazioni è possibile richiedere informazioni chiamando il numero 080 8494376 dalle 8:30 alle 12:30 o inviare una mail a info@dasepformazione.it