News

Bed&Breakfast

Seminario – LA CORRETTA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA PROPRIA STRUTTURA EXTRALBERGHIERA

  • 2016-02-11

Dopo il successo dell’edizione 2015, DASEP ripropone, all’interno del ciclo di seminari formativi su “La corretta gestione di B&B e strutture extraricettive”, una giornata dedicata alle dinamiche di commercializzazione delle strutture alberghiere.

L’incontro è previsto per il 13 Febbraio 2016, dalle ore 08:30 alle ore 13:00 presso la sede Dasep

In questa occasione sarà presente come relatore il dott. Leonardo Palmisano, Amministratore Unico presso Dynamo Consulting, società di consulenza alberghiera, partner del progetto formativo.

Verranno affrontate tematiche come:
– L’importanza della corretta presenza sul web;
– Gli elementi base di un’ottima strategia tariffaria;
– La creazione di offerte e pacchetti turistici;
– Il ruolo delle Agenzie online (OTA): punti di forza e di debolezza;
– Come migliorare la disintermediazione;

L’offerta formativa nasce dalla volontà di fornire risposte concrete alle esigenze del nuovo mercato turistico, che preferisce sempre più agriturismi, B&B e case vacanza ai più classici hotel e villaggi. La presenza di operatori qualificati, in grado di soddisfare le richieste della clientela, diventa per questo determinante.

L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti nozioni e strategie di marketing e comunicazione, gestione clienti e servizi.

Il corso è rivolto a gestori di B&B, agriturismo, case vacanza e altre tipologie di strutture extraricettive, che già operano nel settore turistico e intendono affinare le proprie competenze di gestione. I contenuti del corso sono utili anche a chi intende aprire e gestire una struttura ricettiva e conoscere il mercato, la clientela e le strategie per una più corretta ed efficace gestione.

Per informazioni:

Telefono: +39 080 8494376
Email: info@dasepformazione.it
Facebook: https://www.facebook.com/events/225259651151124/


Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

il tuo numero di telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha